Prossimi eventi

  • Non ci sono eventi (per ora...)
  • Prossimi eventi

    Lun
    Mar
    Mer
    Gio
    Ven
    Sab
    Dom
    l
    m
    m
    g
    v
    s
    d
    29
    30
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    11
    12
    13
    14
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    1
    2
    09 Ott
    09/10/2014    
    18:30
    Cervignano del Friuli / Auditorium Casa della Musica QUARTO CORSO DI FILOSOFIA   Promosso da: Circolo ARCI Cervignano Con il patrocinio di: Comune di Cervignano [...]
    31 Ott
    31/10/2014    
    20:30
    della Provincia di Udine   Carissimi e Carissime, sono ad anticiparvi che venerdì 31 ottobre 2014 alle ore 20.30 avremo a Udine, all'albergo Astoria (Piazza [...]
    Eventi su 09/10/2014
    09 Ott
    9 Ott 14
    Cervignano del Friuli
    Eventi su 10/10/2014
    10 Ott
    10 Ott 14
    FELETTIS DI BICINICCO
    Eventi su 15/10/2014
    Eventi su 31/10/2014

    Archivio post

    Serracchiani pronta ad assumere il ruolo di vicesegretario del Pd

    La governatrice: «Disponibile a dare una mano» Domani il verdetto in direzione nazionale

    «Sono disponibile a dare una mano al Pd». Così Debora Serracchiani, intervistata durante la trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” ha risposto alla domanda posta da Giorgio Lauro e Claudio Sabelli Fioretti: “È vero che assumerà il ruolo di vicesegretario del Pd?».

    Serracchiani, presidente del Fvg e responsabile Infrastrutture del Pd, ai microfoni di Radio2 ha parlato anche della sua attività professionale extra politica. «Lei ha molti ruoli: ha mantenuto anche quello dell’avvocato, precedente al suo ingresso in politica?», le è stato chiesto dai conduttori. «La legge prevede che visto il mio ruolo attuale la mia professione sia sospesa. Io non posso esercitare per cui io non posso neppure entrare nel mio ex studio. Penso che questa cosa dovrebbe valere per tutti i parlamentari».

    Infine una battuta sulle europee e sulla vendita all’asta delle auto blu di Stato annunciata dal premier a partire dal 26 marzo. «Io candidata? No grazie, non mi candiderò. E non lo farà nemmeno Matteo Renzi. Quanto alle auto blu, non ne ho parlato con Matteo, glielo chiederò non appena lo sentirò. E lo sento molto spesso via sms e what’s app».

    27 marzo 2014
    http://ilpiccolo.gelocal.it/