Prossimi eventi

  • Non ci sono eventi (per ora...)

Prossimi eventi

<< Nov 2022 >>
lmmgvsd
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 1 2 3 4

Archivio post

Tentano di rubare al market a Grado: 4 minori nei guai

Quattro minorenni, tutti residenti ad Aquileia, sono stati denunciati per furto aggravato dopo essere stati sorpresi mentre tentavano di rubare alcune bottiglie di alcolici da un negozio di Grado

AQUILEIA. Quattro minorenni, tutti residenti ad Aquileia, sono stati denunciati per furto aggravato dopo essere stati sorpresi mentre tentavano di rubare alcune bottiglie di alcolici da un supermercato.

Il fatto è accaduto, qualche giorno fa, a Grado, e non è certo passato inosservato agli occhi di tanti turisti che hanno assistito alla scena e che, proprio in quel momento, stavano facendo la spesa. I quattro ragazzi, dopo essere entrati all’interno di un punto vendita Despar, si sono subito diretti verso gli scaffali in cui erano stati esposti birra, vino e superalcolici.

Molto probabilmente avevano in mente di trascorrere una serata all’insegna degli eccessi. I ragazzini, dopo essersi a lungo guardati attorno, hanno atteso il momento giusto. Pensando di non essere visti, hanno iniziato a riempire rapidamente gli zaini ma, mentre stavano tentando di sottrarre le bottiglie, sono stati sorpresi da uno degli addetti alla sicurezza che, insospettito dal loro modo di fare piuttosto impacciato, li stava già tenendo d’occhio. Il dipendente ha subito fermato gli aquileiesi e ha immediatamente contattato i carabinieri della stazione di Grado.

I militari dell’Arma, coordinati dal maresciallo Marco Revelant, sono giunti sul posto in pochi minuti, anche perché, proprio in quel momento, stavano svolgendo alcuni controlli sull’isola d’oro. Durante il periodo estivo, infatti, la sorveglianza è più che raddoppiata. I quattro minorenni sono stati identificati e denunciati per furto aggravato. Una bravata costata cara. Le bottiglie, ovviamente, sono state restituite ai legittimi proprietari. (e.m.)

07 luglio 2014

http://messaggeroveneto.gelocal.it/