Prossimi eventi

  • Non ci sono eventi (per ora...)
  • Prossimi eventi

    Lun
    Mar
    Mer
    Gio
    Ven
    Sab
    Dom
    l
    m
    m
    g
    v
    s
    d
    29
    30
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    11
    12
    13
    14
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    1
    2
    09 Ott
    09/10/2014    
    18:30
    Cervignano del Friuli / Auditorium Casa della Musica QUARTO CORSO DI FILOSOFIA   Promosso da: Circolo ARCI Cervignano Con il patrocinio di: Comune di Cervignano [...]
    31 Ott
    31/10/2014    
    20:30
    della Provincia di Udine   Carissimi e Carissime, sono ad anticiparvi che venerdì 31 ottobre 2014 alle ore 20.30 avremo a Udine, all'albergo Astoria (Piazza [...]
    Eventi su 09/10/2014
    09 Ott
    9 Ott 14
    Cervignano del Friuli
    Eventi su 10/10/2014
    10 Ott
    10 Ott 14
    FELETTIS DI BICINICCO
    Eventi su 15/10/2014
    Eventi su 31/10/2014

    Archivio post

    Riforma regionale degli enti locali incontro-dibattito

    GRADO. I gruppi consiliari regionali di Sel, Pd e Cittadini per la Presidente, con la collaborazione dei circoli gradesi di Pd e Sel, hanno promosso una serata sul tema “Riforma degli enti locali: come cambia il Friuli Venezia Giulia?”. La serata è in programma mercoledì alle 20.30, nella Sala Lido dell’Hotel Astoria. Interverranno l’assessore regionale alle Autonomie locali Paolo Panontin e i consiglieri Alessio Gratton e Diego Moretti. È un momento di approfondimento e condivisione di una riforma che si pone l’obiettivo di avvicinare le istituzioni ai cittadini. «Con questo incontro si vuol portare a conoscenza il percorso di questo disegno di legge – afferma il consigliere regionale gradese Gratton -, già contenuto nei programmi elettorali dei partiti di maggioranza e in quello della presidente Serracchiani». L’incontro prevede anche la possibilità d’intervento da parte del pubblico.

    Grado ha un ruolo particolarmente importante nel contesto provinciale e regionale, ed il binomio tra l’Isola e Aquileia ai fini della costituzione delle Unioni appare indissolubile. In ogni caso, proprio recentemente l’assessore Panontin ha spiegato che è necessaria una delibera specifica in tal senso da parte dei singoli consigli comunali.(an.bo.)

    10 novembre 2014

    http://ilpiccolo.gelocal.it/