Perde il controllo dell’auto che si capovolge e finisce nel fossato, ferito

 

AQUILEIA. Un uomo di 56 anni, residente a Villa Vicentina, è stato ricoverato all’ospedale di Udine dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale verificatosi oggi, domenica 10 febbraio, poco dopo le 12, in località San Zili, nel Comune di Aquileia. Le condizioni del ferito, stando a quanto si è appreso, sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Il cinquantaseienne stava percorrendo, al volante della sua macchina, la provinciale 8 con direzione Aquileia Villa Vicentina.

Probabilmente stava rientrando a casa. Giunto all’altezza dell’azienda agricola Sant’Egidio, per cause ancora da accertare, l’uomo ha improvvisamente perso il controllo della vettura, che è finita nel fossato adiacente la carreggiata dopo essersi capovolta.

Immediata, da parte di alcuni automobilisti di passaggio, la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono intervenuti, a sirene spiegate e in pochi minuti, i sanitari della Croce Verde Basso Friuli di Cervignano, l’elicottero del 118, atterrato poco distante dal luogo dell’incidente, i vigili del fuoco del distaccamento locale, e la polizia stradale per i rilievi.

Il ferito è stato elitrasportato all’ospedale del capoluogo friulano. Il traffico, nel tratto interessato dal sinistro, ha subito qualche rallentamento per consentire le operazioni di soccorso.

https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine