Scontro tra scooter e auto, la vittima è un ex calciatore di 49 anni

Fabio Prodorutti stava percorrendo la statale per Grado: all’altezza di Belvedere la collisione contro una vettura. A bordo dell’auto una famiglia composta da marito, moglie e figli

02 SETTEMBRE 2019

AQUILEIA. Lo scooter che sbanda in curva, poi lo schianto contro una Ford Focus. Un frontale tremendo quello avvenuto alle 19.30 di domenica, 1 settembre, che non ha lasciato scampo a Fabio Prodorutti, 49 anni di Gorizia, deceduto praticamente sul colpo in località Belvedere di Aquileia, subito dopo il ristorante da Piero, mentre era alla guida del suo Kymco di colore bianco diretto verso Aquileia.

A bordo dell’auto, diretta invece verso Grado, c’era una famiglia composta da marito, moglie e figli: nello scontro frontale la Ford Focus è andata praticamente distrutta e la donna, a causa di un trauma toracico provocato con ogni probabilità nell’impatto dalle cinture salvavita, è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Udine. Non è comunque in pericolo di vita. Il goriziano Prodorutti non ha invece avuto scampo.

https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine