Cade mentre si allena con la moto e sbatte la testa, è grave


Brutto incidente per un ragazzo di 23 anni, residente a Latisana. Il giovane era sulla pista di motocross quando ha perso l’equilibrio ed è scivolato

20 OTTOBRE 2019

AQUILEIA. Apprensione, nella tarda mattinata di domenica, 20 ottobre, ad Aquileia. Un ragazzo di 23 anni, residente a Latisana, è caduto con la motocicletta durante un allenamento amatoriale. È successo il località Beligna, nella pista di motocross poco distante dal ristorante “Al Morar”.

Erano circa le 12 quando il ragazzo, durante l’allenamento, ha perso all’improvviso l’equilibrio ed è caduto a terra, sbattendo la testa.

Immediata, da parte dei presenti, la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono accorsi i sanitari della Croce Verde Basso Friuli di Cervignano. Dall’elibase di Campoformido è decollato l’elisoccorso del 118, atterrato poco distante dal luogo in cui si è verificata la caduta.Il giovane, che è sempre rimasto cosciente, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Udine. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Fiumicello Villa Vicentina per ricostruire la dinamica.

https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine