A lezione di turismo responsabile e sostenibile

Iscrizioni entro martedì 1 ottobre per il workshop dedicato alle imprese. Si terrà in quattro giornate ad Aquileia

A lezione di turismo responsabile e sostenibile

25 settembre 2019

Rendere anche il turismo sempre più responsabile e sostenibile è una necessità oggi imprescindibile in un’economia che deve svilupparsi di pari passo con la natura dei luoghi e la tutela dell’ambiente. Con questi obiettivi nasce il ciclo di workshop rivolti alle imprese organizzati dalla Camera di Commercio di Pordenone-Udine in collaborazione con la Fondazione Aquileia e il patrocinio del Comune, nell’ambito della rete Mirabilia, network fra economie dei territori in cui trovano sede siti Patrimonio dell’Umanità Unesco.

La prima due-giorni sarà il 2 e 3 ottobre e poi si proseguirà il 30 ottobre e il 4 novembre. Gli incontri si svolgeranno nella sala consiliare di Aquileia, in piazza Giuseppe Garibaldi 7.

I workshop, che fanno parte della costruzione di un modello “pilota” di collaborazione con l’autorità di gestione dei siti Unesco, sono  curati da Cristina Lambiase, senior manager marketing internazionale turistico ed esperta OnePlanet dell’Organizzazione mondiale del turismo.

Le iscrizioni sono aperte online e vanno finalizzate entro martedì 1° ottobre al link http://eepurl.com/gevpeD.

Per informazioni. Camera di Commercio, sede di Udine, I.Ter, via Morpurgo 4, telefono 0432.273230 e mail promozione@ud.camcom.it.

https://www.ilfriuli.it/