AQUILEIA. E’ stata firmata ieri la convenzione tra la Fondazione Aquileia e il Palmanova Outlet Village per sviluppare e rendere più competitiva, attraverso azioni di promozione congiunta, l’offerta turistica di Aquileia e del territorio. «Un accordo importante – afferma Antonio Zanardi Landi, presidente della Fondazione Aquileia – con un partner che attira 2 milioni e 800 mila visitatori l’anno soprattutto in vista dell’imminente apertura della mostra “Made in Roma and Aquileia”, che sarà inaugurata ad Aquileia, nella sede di Palazzo Meizlik, sabato 11 febbraio». La convenzione durerà un anno e prevede la promozione di Aquileia e delle mostre tramite i canali di diffusione dell’Outlet Village. Sarà anche possibile acquistare il biglietto della mostra “Made in Roma and Aquileia” e il biglietto unico, che prevede l’accesso a tutte le aree a pagamento di Aquileia, direttamente all’infopoint del Palmanova Outlet. In cambio la Fondazione riconoscerà ai possessori delle fidelity card dell’Outlet (Village card e One day Card) uno sconto del 50 per cento sul prezzo d’ingresso alla mostra. Il Village, inoltre, sarà tra i partner della mostra e di un concorso a premi per le scuole.
04 febbraio 2017
http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine